8

LUGLIO
2021

ROUTES AND ROOTS >

ATENE | Making of

REAL HEROES

Dal 5 all’11 Luglio, al Greek Art Theatre (Theatro Technis Karolos Koun) di Atene, la residenza per lo sviluppo del progetto Real Heroes.

Real Heroes, scritto e diretto da Mauro Lamanna, Felipe Ipar e Juan Pablo Aguilera Justiniano, è una performance itinerante e immersiva che intende raccontare alcune vicende di forte impatto sociale, che appartengono alla storia contemporanea italiana, urugaiana e cilena, utilizzando tanto l’esperienza fisica degli spettatori, quanto quella virtuale e immersiva, grazie all’utilizzo di Tecnologie quali Audio 360° e la Virtual Reality.
“Un progetto internazionale che unisce il sud del mondo, e ne mostra, senza dimostrare nulla, il fascino e la miseria, la magia e la complessità”.

Il progetto è prodotto da Divina Mania / Oscenica e realizzato con il supporto di Primavera dei Teatri, Scena Verticale, Sardegna Teatro, ATS BeyondtheSUD, R-Evolution project, Greek Art Theatre (Theatro Technis Karolos Koun), Istituto Italiano di Cultura di Atene, Ministerio de Educación y Cultura: INAE – Istituto Nacional de Artes Escénicas e del programma “Boarding Pass Plus” del MIC – Ministero della Cultura.

R-Evolution Project 2021 | info@revolutionproject.eu

Icona sito R-Evolution
REproject_admin