25
GIUGNO
2024
ROUTES AND ROOTS >
CAGLIARI
La riflessione sull’ossimoro apparenza-identità di “Monster’s Sensuality” va in scena alla quarta edizione delle Giornate del Respiro.
Camila Diamant (Uruguay), María Francisca Díaz González (Cile) e Andrea Melis (Italia) si sono incontrati ancora una volta per una residenza dal 18 al 24 Giugno a Cagliari, dove insieme a Giuseppe Saccotelli hanno perfezionato e presentato al pubblico il loro progetto.
L’invecchiamento, la percezione della bellezza, la paura di essere giudicati: Monster’s Sensuality invita il pubblico a confrontarsi con le ansie che caratterizzano la nostra epoca, celebrando la diversità che ci rende autentici, in una messa in scena che vede il bagno pubblico come luogo simbolico in cui emergono conflitti riguardo l’accettazione di sé e i performer svelare gradualmente le proprie insicurezze, mettendo in luce la fragilità nascosta dietro le apparenze.
La residenza si è svolta negli spazi di Sa Manifattura e Stazione di Transito nell’ambito di Festa Mobile di Carovana SMI e Giornate del Respiro di Sardegna Teatro.

R-Evolution Project 2023 | info@revolutionproject.eu